domenica 17 gennaio 2010

Ospedale

Oggi è il mio primo giorno di questo blog, oggi sono uscito dall'ospedale dove ero da tre giorni.
Sono arrivato a casa e volevo andare a vedere avatar, il nuovo film di James Cameron ma alla fine non sono andato;c'era possibilità di andare a vedere il riccio(l'eleganza del riccio detto da mia mamma)ma non siamo andati ugualmente.La mamma dice:martedì sera...sì, e io come faccio?Ho scuola mercoledì e anche, purtroppo, i compiti.Alla fine ho guardato Adventurland, noleggiato dal Block Buster sotto casa, era carino.Ho cenato con gnocchi al pomodoro anche se non li ho adorati perché c'era troppo timo.Ora sono qui a scrivere un post idiota solo per passare il tempo;schiaccio la tastiera mentre guardo la mia adorata gatta nube sdraiata sul divano e ascolto la musica della pubblicità di telecom in televisione.Fra un po' temo che andrò a dormire perché domani vado a scuola;proprio ora sento la mamma che parla al telefono e dice ora vado a dormire e mi terrorizzo.Magari però con la scusa del post mi lascia 20 secondi in più.
Fabio Fazio su rai tre che parla con "l'ex striscia"Vincenzo Iacchetti anche se non capisco bene il significato, parlano di battute ecc.
Il mio gatto alza la testa dal divano, magari vuol dire che devo finire di scrivere e faccio così.
Buona Notte

Nessun commento:

Posta un commento