martedì 19 gennaio 2010

Vero o Falso? A casa come sempre.

Sono a casa, come sempre sul divano azzurro che premo sulla tastiera senza pensieri.Oggi era il giorno"Avatar" ma non sono andato perchè:o dato che è alle 6.15... ma lo sapevi gia sabato che era alle sei e un quarto,oppure come faccio a tornare dal lavoro prima?E non manca il ma dovevamo prenotare prima.Graaaazie mamma.
Va be... e poi dice domani o dopo domani, domani ho tennis e dopodomani ho chitarra.
La tv è sull'eredità alla prima domanda di tutte al primo gioco."I bambini al di sotto di un'età non possono lavarsi i denti con il dentifricio. Vero o Falso? Vero! E se qualcuno diceva così io mi mettevo a ridere.
Guardo il mio bellissimo nuovo\vecchio orologio che mi ha regalato il nonno.
Poi, il cioccolato al latte è tutto bianco.Vero o Falso?E ha detto vero. Sarà che sono appassionato di cioccolato ma non si può sbagliare.
Vero o Falso?

Nessun commento:

Posta un commento