giovedì 8 aprile 2010

XD

Allora... non scrivo da un sacco di tempo...

mi dispiace...
nel frattempo sono andato al concerto di Dave Matthews Band,Giocato a calcio, stadio, sono + volte andando in montagna e i miei amici Pietro e Aurora... sono dei MITI.Ma soprattutto... ho preso la mania degli XD... provate a girarla, è una faccina!
MA OGNI FRASE CHE SCRIVO FINISCE CON UN XD!!!!
Mitico... ho scoperto il concerto dei Green Day il 4 luglio a Venezia ma non credo che ci andrò... diciamo che ho solo il 5% di possibilità di andare... comunque...
IL CONCERTO ERA MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E POI ALLO STADIO!!! INTERNAZIONALE FOOTBALL CLUB 1-0 CSKA DI MOSCA
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW
ma cosa sto dicendo??
tanto usciamo con il barça... noooooooooooooooooo io ci credo!!!!!!!!
se giochiamo bene... ma Messi chi lo ferma???XD

1 commento: